CAAVIGNONE consegna con corriere Poletto Group e solamente nelle zone specificate dai citati Servizi.

Il costo della Spedizione è calcolato sull’Imponibile in fase di Conclusione dell’Ordine in base al quantitativo della merce acquistata (secondo un algoritmo che ne valuta dimensioni, peso e destinazione).
Sicilia, Sardegna, Calabria, isole, e altre zone considerate DISAGIATE prevedono un supplemento spese.

I costi di spedizione comprendono non solo i costi del fornitore di servizi, ma anche l’imballaggio e i costi del personale di spedizione. In fattura verrà addebitato un contributo che corrisponde ad una parte del costo sopra citato al fine di garantire che la merce ordinata  arrivi integra  a destinazione.

L’Ordine effettuato su www.caavignone.it verrà processato dal nostro magazzino seguito ricevuto pagamento.
Una volta affidata la Merce allo Spedizioniere si riceverà dallo stesso un contatto mail o sms per la conferma di avvenuta presa in carico della consegna con un codice tracking per seguire la spedizione.

La consegna avverrà nelle 24/48 ore lavorative successive al contatto (72 per le isole ed altre poche zone del sud Italia, sabato e domenica esclusi), fatto salvo di determinati imprevisti che potranno allungare i tempi di consegna (periodo natalizio e pasquale, intemperie, assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, ecc.).

Le Condizioni di Vendita (applicabili solo in Italia) sono ritenute conosciute dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporta l’implicita accettazione.

RESI

Nel caso si verifichi un qualsiasi problema con i prodotti consegnati, interveniamo sempre alla risoluzione del problema se esso ci viene correttamente segnalato mezzo mail (inviata ad info@caavignone.it) entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna. E’ importante esercitare il Diritto di Riserva di Controllo Merce con lo Spedizioniere allo scarico. Le confezioni e gli imballi non devono essere buttati in quanto saranno indispensabili per effettuare eventuale reso o a seconda delle esigenze per poter procedere con la sostituzione o il rimborso che avrà luogo entro 30gg nelle modalità previste.