Lo Shop è dedicato alla Vendita all’ingrosso e al minuto di vino, olio ecc… previa Completa Registrazione nella Sezione Account.

Il presente sito www.caavignone.it è di proprietà di CAAVIGNONE SOCIETA SEMPLICE AGRICOLA DI ERCOLINO NICOLA & C., con sede legale in Via Avignone 13, 35032 Arquà Petrarca (PD), con Codice Fiscale e Partita IVA 05132590281, ed è dedicato alla vendita all’Ingrosso e al minuto di vino, olio ecc…

 

1. CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito www.caavignone.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/05 modificato dal D.Lgs. n. 130/2015 e D.Lgs. 8/2016).

La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni di Vendita e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ed ivi indicate.

L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo di acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini CAAVIGNONE si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio nelle varie sezioni del Sito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente contratto. Le condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

 

2. OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.caavignone.it e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.

 

3. CREAZIONE DI UN ACCOUNT

Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito ed a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

La conferma esonererà in ogni caso CAAVIGNONE da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’utente si obbliga ad informare tempestivamente CAAVIGNONE di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.

Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, CAAVIGNONE avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino alla sanatoria delle relative mancanze.

In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo si dovrà utilizzare come nome utente una email valida ed una password. L’utente riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad indentificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti ed avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.

L’utente si obbliga a mantenere la segretezza dei suoi dati d’accesso ed a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

 

4. MINIMO D’ORDINE

ORDINE MINIMO € 48 imponibile (+IVA)

 

5. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

Se l’acquirente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, CAAVIGNONE rimborserà l’importo pagato entro 30 giorni a partire dal momento in cui ha avuto conoscenza della decisione dell’acquirente di risolvere il contratto.

 

6. PRODOTTI OFFERTI

Si precisa che la descrizione dei Prodotti offerti su www.caavignone.it vengono realizzate in base alle informazioni ed ai documenti messi a disposizione dei fornitori e dai collaboratori di CAAVIGNONE.

Le fotografie, le rappresentazioni grafiche o iconografiche relative ai Prodotti, come pure le denominazioni commerciali, i marchi o i segni distintivi di qualsiasi natura contenuti nel Sito Web hanno lo scopo di fornire quante più informazioni possibili all’Utente o Cliente.

La veste grafica dei prodotti consegnati potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui il produttore CAAVIGNONE abbia modificato per qualsiasi motivo la confezione. Informazioni ed ingredienti eventualmente riportati si riferiscono alla data di pubblicazione online del prodotto. Se si intende conoscere l’esatta data di scadenza di un determinato articolo in base ai lotti disponibili al momento dell’acquisto, si prega di richiederla inviando una mail ad info@caavignone.it

 

7. PREZZI

I prezzi del sito sono indicati con IVA esclusa; le spese di spedizione sono calcolate in fase di conclusione dell’ordine. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

In caso di errore CAAVIGNONE avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per CAAVIGNONE l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

Una volta selezionati i prodotti ed i relativi quantitativi essi andranno aggiunti al carrello e sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati sino al momento dell’invio dell’ordine.

 

8. ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per CAAVIGNONE solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. CAAVIGNONE non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente.

In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti acquistati ed i relativi costi di spedizione e consegna.

Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita. Il contratto è concluso quando il venditore riceve l’ordine di acquisto, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti. L’acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine on line sarà conclusa.

 

9. CONFERMA DELL’ORDINE

Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.

 

10. EVASIONE DELL’ORDINE

Gli Ordini ricevuti devono essere saldati entro 7 giorni dal ricevimento, oltre tale limite l’Ordine sarà Cancellato. A seguito della verifica da parte di CAAVIGNONE dell’effettivo avvenuto pagamento l’ordine verrà preso in carico ed elaborato al fine della successiva Spedizione

 

11. ANNULLAMENTO E MODIFICA DELL’ORDINE

CAAVIGNONE, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l’ordine dandone comunicazione via e-mail al Cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.

 

12. SPEDIZIONE E CONSEGNA

CAAVIGNONE consegna con IL Corriere Poletto Group e solamente nelle zone specificate dai citati Servizi.

A Pagamento Ricevuto l’ordine verrà preso in carico e processato in Magazzino; nelle ore successive la Merce verrà affidata al Corriere che provvederà alla consegna entro le 24/48 ore (72 per le isole ed altre zone del sud Italia).

Per qualsiasi anomalia riscontrata ferma restando la possibilità di effettuare il Diritto di Riserva di Controllo Merce con lo Spedizioniere, il Cliente potrà comunque contattare direttamente CAAVIGNONE la quale non sarà in ogni caso responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.

Parimenti CAAVIGNONE non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.

 

13. MANCATA CONSEGNA

Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo indicato nell’ordine. Se il Cliente (o la persona incaricata) non è presente si procederà ad un secondo tentativo di consegna e verrà aperta una pratica di giacenza. Le spese di giacenza presso il magazzino dello spedizioniere saranno a carico dell’acquirente. In tale evenienza, un avviso preciserà il luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente via Telefono 3347600614 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30 oppure via e-mail a info@caavignone.it

Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo massimo 8 giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

In conseguenza della risoluzione del contratto gli importi saranno restituiti, ad eccezione dei costi di consegna e di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.

Sarà inoltre facoltà di CAAVIGNONE escludere il Cliente dal servizio.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

14. PRODOTTI DISPONIBILI

CAAVIGNONE non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, CAAVIGNONE si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente.

 

15. PASSAGGIO DEL RISCHIO

I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considererà acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione all’acquisto degli stessi e le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna se questa avvenisse in un secondo momento.

 

16. RESI

Nel caso si verifichi un qualsiasi problema con i prodotti consegnati, siamo disponibili per la risoluzione del problema se esso verrà correttamente segnalato a mezzo mail (a info@caavignone.it) entro e non oltre 8 giorni dalla data di consegna. E’ importante esercitare il Diritto di Riserva di Controllo Merce con lo Spedizioniere allo scarico. Gli imballaggi non devono essere buttati in quanto saranno indispensabili per consentire un eventuale reso o a seconda delle esigenze per poter procedere con la sostituzione o il rimborso che avrà luogo entro 30gg nelle modalità previste.

 

17. TRATTAMENTO DEI DATI

CAAVIGNONE procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di Privacy come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione “Privacy” del Sito.

 

18. CONTATTI

Ogni richiesta di informazioni potrà essere inviata:

Telefono 3347600614  attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30
E-mail a info@caavignone.it
Posta: CAAVIGNONE SOCIETA SEMPLICE AGRICOLA DI ERCOLINO NICOLA & C. – Via Avignone 13 – 35032 Arquà Petrarca (PD)

 

19. FORO COMPETENTE

Ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione alla applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, si dichiara di ritenere competente il foro di PADOVA.

 

20. COPYRIGHT

Tutti i contenuti del sito www.caavignone.it ivi compresi i testi, le immagini e le disposizioni grafiche del CMS sono di proprietà di CAAVIGNONE

Ogni riproduzione non autorizzata verrà perseguita a norma di legge.

 

TERMINI D’USO

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di CAAVIGNONE.

Il materiale pubblicato sul sito – costituito da comunicati stampa, descrizione testuale dei prodotti, immagini e foto dei prodotti, notizie istituzionali – è di proprietà di CAAVIGNONE.

In ragione di questo, tutto il materiale pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di CAAVIGNONE.

A questo fanno eccezione i contenuti esplicitamente messi a disposizione del pubblico, che in ogni caso non possono essere in alcun modo modificati o riprodotti, nemmeno parzialmente, in altre pubblicazioni o siti salvo il preventivo consenso scritto di CAAVIGNONE.

CAAVIGNONE non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente CAAVIGNONE non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito o dal download di materiale su questo disponibile.

I marchi e i loghi presenti sul sito sono di proprietà di CAAVIGNONE.

Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto di CAAVIGNONE o delle società titolari dei marchi e dei logotipi.