L’acquisto può essere pagato a Sua scelta con le seguenti modalità:

1. BONIFICO BANCARIO Anticipato
BANCO BPM – Filiale di PADOVA VIA TRIESTE 31/B
Intestato a: CAAVIGNONE SOCIETA’ SEMPLICE AGRICOLA DI ERCOLINO NICOLA & C. – IBAN : IT 05 T 05034 12100 000000009834
Nella CAUSALE del Bonifico o del pagamento, indicare il NUMERO ORDINE indicato nell’e-mail di resoconto ordine.
L’Ordine verrà evaso solo ad avvenuto versamento su Conto Corrente (le tempistiche variano da Banca a Banca).
Per velocizzare la procedura si prega di inviare la Contabile di Avvenuto Pagamento a email: info@caavignone.it
Avvisiamo che gli ordini dovranno essere saldati entro al massimo una settimana dalla conferma dei medesimi o verranno Annullati.

2. PayPal
3. Carte di credito
Tramite il POS online integrato nel sito, viene accettata una vasta gamma di circuiti di pagamento online.
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, Diners Club, JCB, Aura, Nova; è possibile utilizzare anche le carte di debito del tipo POSTE-PAY.

Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti:

Telefono 3347600614
attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30
Via e-mail a info@caavignone.it

Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

NB: Eventuali Rimborsi per Resi (vedi sezione Condizioni di Vendita) riferiti a pagamenti effettuati con Carta di Credito avverranno solamente sulla Carta di Credito del Pagamento stesso.
Una volta completata una di queste procedure di pagamento, avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con www.caavignone.it
Se non sussistono problemi, il Suo ordine verrà automaticamente confermato, evaso nell’arco di 24 ore lavorative e consegnato affidandola al corriere secondo le modalità previste entro 24/48 ore (72 per le isole ed altre poche zone del sud Italia, sabato e domenica esclusi).

Nell’eventualità che invece il Suo ordine non possa essere confermato e/o accettato le daremo tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica.